Home Blog NELLA PRIMA METÀ DELL'ANNO HAUS HA PARTECIPATO A 11 FIERE IN 5 DIVERSI CONTINENTI
#BECAUSEWECARE

NELLA PRIMA METÀ DELL'ANNO HAUS HA PARTECIPATO A 11 FIERE IN 5 DIVERSI CONTINENTI

Dopo 2 anni di calma nel mondo, sia le fiere che il concetto di digitalizzazione continuano a increspare le nostre vite come un'emozionante regata in barca a vela. Con l'IoT, l'IoB, il metaverso pubblicitario, la realtà aumentata, seguiamo i nuovi ecosistemi del marketing e della pubblicità da un lato e portiamo avanti la nostra fitta agenda espositiva dall'altro.

Da varie indagini sulla percezione degli inserzionisti sappiamo che, a livello globale, la stragrande maggioranza dei budget pubblicitari è in uno stato di stagnazione. Proprio in questo periodo, è fondamentale sviluppare mosse attuabili, campagne che risuonino efficacemente con le masse. Le campagne pubblicitarie del settore fieristico e delle serie di applicazioni correlate, che gestiamo in parallelo con il nostro sistema di mailing, che occupa un posto considerevole soprattutto nella nostra comunicazione fieristica, ci portano in un luogo diverso dalle campagne pubblicitarie di routine in termini di targeting simultaneo. Analizziamo queste campagne pubblicitarie, che vengono abbinate durante la fiera, ed espandiamo la nostra esperienza e aumentiamo la nostra ispirazione per la prossima fiera con i report che creiamo da metriche come le visualizzazioni, i clic e i progressi del nostro pubblico di riferimento.

Quest'anno abbiamo iniziato il nostro calendario espositivo in una geografia fredda come al solito. Abbiamo esposto i nostri separatori di latte MAXCLEAN e MAXCREAM e il nostro decanter per alimenti della serie DDF a Dairy Tech, la fiera del settore lattiero-caseario tenutasi in Russia dal 24 al 26 gennaio. Ci rivolgiamo a grandi masse in Russia, uno dei nostri mercati target nel settore lattiero-caseario. Quest'anno abbiamo ricevuto un grande interesse e una grande richiesta di partecipazione alla fiera.

A febbraio abbiamo partecipato alla fiera HALIEUTIS in Marocco. Abbiamo avuto l'opportunità di presentare HAUS alla fiera organizzata nel settore della pesca.

Possiamo dire che marzo è stato un mese in cui ci siamo parzialmente concentrati sul cibo. Abbiamo condotto due operazioni fieristiche separate, una per il latte e una per l'olio d'oliva, in date simili. Dal 15 al 18 marzo abbiamo partecipato ad ALGEROLIVA, una delle fiere più longeve della geografia africana. In fiera abbiamo esposto il decanter DDV 4743, il separatore VBA 5013 e le gramole 7x750. Abbiamo riscontrato un notevole interesse per la nostra nuova serie V, che offre il minor consumo energetico possibile grazie al suo semplice sistema di azionamento. Parallelamente, dal 16 al 18 marzo, abbiamo gestito le operazioni della fiera IDA in India, la fiera completa del settore lattiero-caseario, alla quale partecipiamo regolarmente. MAXCREAM 10T è stato presentato ai nostri visitatori. La nostra macchina, preferita nella sua categoria perché può essere consegnata come unità skid, è riuscita ad essere una delle macchine che hanno attirato l'attenzione nella geografia indiana.

Abbiamo aperto la nostra stagione fieristica in Turchia con la fiera tedesca IFAT EURASIA, una delle fiere più complete del settore ambientale. Abbiamo esposto il nostro decanter DDE 4742, la Turbosoffiante a struttura magnetica EMP 124 e, per la prima volta, la nostra soffiante Air Bed all'evento tenutosi al TÜYAP Fair Center tra il 27 e il 29 aprile. Il nostro prodotto (turbosoffiante a cuscinetto d'aria), che ha suscitato grande attenzione in termini di raffreddamento dell'aria e collaborazione con il sistema SCADA, ha attirato l'attenzione dei nostri ospiti. Abbiamo preso posto alla fiera con la partecipazione dei nostri vari dipartimenti, come Vendite, Assistenza, Processo di produzione e Ricerca e Sviluppo. Il nostro team di esperti ha informato i visitatori sui nostri prodotti e servizi. Parallelamente, abbiamo avuto piacevoli conversazioni con il nostro Direttore Generale responsabile delle vendite, con il Key Account Manager, con il Direttore Vendite del Gruppo Ambiente e Industria e con il Product & Process Manager. Abbiamo condiviso con voi queste brevi conversazioni che abbiamo avuto per ogni prodotto su tutti i nostri canali digitali. Abbiamo concluso la fiera, che è stata molto produttiva per noi soprattutto in termini di promozione del nostro soffiatore per letti ad aria, e abbiamo già iniziato le operazioni di IFAT Germania.

Primavera per noi significa fiere del settore dell'olio d'oliva. Abbiamo partecipato a fiere complete del settore dell'olio d'oliva in due aree geografiche molto distanti tra loro. Abbiamo partecipato alla fiera SIAM in Marocco dal 2 al 7 maggio. Abbiamo esposto i nostri Decanter DDV 4042 e i Separatori VBA. Durante i 6 giorni di fiera, abbiamo fornito informazioni sulla nostra serie V, abbiamo parlato delle nostre nuove tecnologie che offrono un'eccellente igiene alimentare grazie a materiali di alta qualità in acciaio inox Duplex e AISI 300 e forniscono un supporto a 360* con attrezzature speciali.

Successivamente, siamo stati nuovamente presenti in un'importante geografia dell'olio d'oliva su scala internazionale; abbiamo partecipato alla fiera EXPOLIVA in Spagna, che si è svolta dal 10 al 13 maggio. Abbiamo partecipato con il DDV 6642, una delle nostre grandi capacità, e con la nostra serie V, molto richiesta in Spagna. Abbiamo esposto anche il VBA 5433, uno dei modelli di grande capacità della serie V. In linea con le nostre attività di comunicazione BTL, abbiamo partecipato alla fiera con la nostra filiale HAUS IBERIA, inaugurata quest'anno, con la quale abbiamo stretto nuovi contatti oltre ai nostri clienti abituali che hanno visitato direttamente la fiera.

Abbiamo partecipato alla fiera ambientale WATREX, tenutasi in Egitto dal 15 al 17 maggio. In fiera abbiamo esposto il nostro decanter DDE 2342 e abbiamo discusso con i visitatori del mercato, dei prodotti e dei servizi del settore.

Dall'8 all'11 giugno abbiamo partecipato a MED MAG OLIVA, una delle fiere più importanti della Tunisia. Abbiamo esposto il nostro decanter DDV 6643 ad alta capacità e la nostra serie V, che ha suscitato grande interesse nel mercato. Abbiamo spiegato le innovazioni apportate al settore dalla VBA 5013, che offre un basso consumo energetico e un'elevata efficienza di separazione.

Successivamente, abbiamo partecipato alla fiera PROPAK ASIA, tenutasi in Tailandia dal 14 al 17 giugno. Abbiamo fornito informazioni dettagliate ai visitatori alla ricerca di attrezzature per la lavorazione degli alimenti durante l'evento a cui abbiamo partecipato con il nostro team HAUS SEA.

Nel corso della prima metà dell'anno, in linea con il nostro ruolo pionieristico nel settore, abbiamo continuato a portare gli ultimi sviluppi e le nuove tendenze insieme ai consumatori finali e ai rappresentanti del settore in tutti i settori. Nel secondo semestre, vi incontreremo soprattutto nelle fiere ambientali e industriali di gruppo. Come sempre, puntiamo a stabilire forti collaborazioni commerciali attraverso attività commerciali internazionali e ad offrire nuove opportunità di investimento ai nostri clienti.

Ci vediamo nella seconda parte, allo stesso ritmo!




HAUS

Come Possiamo Aiutarti?


#BECAUSEWECARE







Uffici Vendita e Rete di Servizio HAUS
Fornisce a tutti i clienti il servizio di massima qualità con la tecnologia più aggiornata nelle sedi di rivenditori autorizzati e servizi situati in tutta la Turchia e in tutto il mondo.


750+
Dipendenti
100000
Area di Produzione
70
Paesi


VISUALIZZA TUTTI I RIVENDITORI E GLI UFFICI