Home Blog Cari clienti, colleghi e fornitori,
#BECAUSEWECARE

Cari clienti, colleghi e fornitori,

L'anno 2023 è iniziato con un obiettivo di crescita elevato per noi, l'eccitazione della nostra nuova società in Europa e il ritmo intenso del nostro nuovo campus. Naturalmente, è impossibile dimenticare il disastro del terremoto che ha scosso profondamente tutti noi. Il terremoto, che ha colpito 10 città, ha purtroppo causato molte vittime. Noi, sia come HAUS che come singoli dipendenti, abbiamo contattato il più possibile i cittadini in difficoltà e siamo stati al fianco del nostro Stato con tutti i nostri mezzi. Prevedendo che i problemi causati dal terremoto avrebbero portato a un calo dell'attività economica complessiva, abbiamo fornito ai nostri clienti nella regione terremotata tutto il supporto possibile. Ma ovviamente non si tratta di una devastazione che può essere riparata in 6 mesi, ed è per questo che continuiamo a sostenerli attivamente. Tuttavia consapevoli che c’è ancora molto da fare per reagire ad un evento così traumatico.

Il terremoto è un evento naturale, ma l'impatto delle sue conseguenze è direttamente proporzionale alle misure che adottiamo. Auspico un futuro in cui accettiamo questa realtà naturale, da cui non possiamo sfuggire a causa della nostra geografia, e costruiamo le nostre città di conseguenza.

Prima di tutto, vorrei condividere una buona notizia; come HAUS Makine, con il supporto del programma Turquality® / Brand, abbiamo affermato il nostro marchio nei mercati globali implementando la nostra crescita e aumentato l'occupazione regolarmente ogni anno. Sono felice di annunciare che questa volta siamo stati inseriti in un programma superiore, il programma di supporto Turquality®. Crediamo che con il supporto di Turquality®, il primo e unico programma di branding al mondo sponsorizzato dallo Stato, faremo progressi più rapidi nel portare affermare maggiormente il marchio HAUS nel mercato globale. Desidero inoltre ringraziare il nostro team per aver gestito con successo questo impegnativo processo.

Nel 2023 ci siamo fissati una crescita del 30%. Perseguiremo obiettivi di crescita sostenibile per espandere ulteriormente il nostro volume di esportazioni in continua espansione, soprattutto nel mercato globale, e per mantenere il nostro vantaggio competitivo. Grazie alla nostra base in espansione nei mercati esistenti, alle soluzioni specifiche per i processi che offriamo per aumentare l'efficienza operativa, alle nostre attività di ricerca e sviluppo a cui destineremo maggiori risorse e alle misure che adotteremo per rafforzare ulteriormente il valore del nostro marchio, fissiamo i nostri obiettivi con una visione audace ma fondata. Continuiamo a impegnarci per aumentare la nostra presenza globale, che consideriamo parte integrante di questa visione, senza rallentare. Abbiamo fondato la nostra azienda HAUS IBERIA in Spagna, uno degli attori più importanti del mercato dell'olio d'oliva. Abbiamo già partecipato a EXPOLIVA, una delle più importanti fiere del settore, con la nostra azienda che è operativa dal marzo 2023. Questa presenza, che ci entusiasma, è un importante indicatore del fatto che il nostro vantaggio competitivo aumenterà ulteriormente. Inoltre, la crescita del volume di produzione ci consentirà di beneficiare di economie di scala, di aumentare l'efficienza operativa e di offrire vantaggi in termini di costi. Come risultato della nostra crescente redditività, il benessere dei nostri dipendenti aumenterà come manifestazione concreta della nostra regola del "Caring".

D'altra parte, ci stiamo trasferendo nel nostro nuovo stabilimento di produzione, che è posizionato come un campus a 360 gradi. Si tratta di un'area enorme, delle dimensioni di 14 campi da calcio, allestita secondo i criteri dell'Industria 4.0 e della trasformazione digitale. Oltre a questa dimensione, installiamo SPP sul nostro tetto , tenendo conto dell'impatto dell'energia solare sulla sostenibilità, soprattutto nei processi architettonici e di costruzione. Investendo 2,5 Mega Watt di energia rinnovabile nella centrale elettrica nella prima fase, eviteremo circa 2.150 tonnellate di emissioni di carbonio all'anno. Con il GES, prevediamo di ottenere il 100% del nostro consumo energetico da fonti rinnovabili, in modo da soddisfare il nostro consumo di elettricità con energia verde. Questo è molto importante per noi, perché dichiariamo sempre di essere un'azienda che rispetta l'ambiente. Questo è un ottimo esempio di come la nostra retorica e le nostre azioni coincidano. In futuro, si adatterà alla trasformazione digitale in linea con l'epoca ed evolverà in una struttura che fornisce servizi utilizzando tecnologie come l'analisi dei dati, l'automazione, l'intelligenza artificiale e l'Internet delle cose. Il nostro obiettivo di crescita del 35% è stato plasmato da tutte queste mosse strategiche.

Il trasferimento nel nuovo stabilimento prosegue attivamente. A questo proposito, vorrei ringraziare tutti i nostri team, perché con un piano di transizione dettagliato e un follow-up rigoroso, non abbiamo interrotto e anzi abbiamo aumentato la nostra produzione attuale. Nella situazione attuale, stiamo per completare gli ordini per il 2023 e abbiamo iniziato ad accettare ordini per la consegna nel 2024. Questo è esattamente il successo a cui puntiamo. Grazie alla meticolosa preparazione e ai controlli dei nostri dipendenti, riusciamo a gestire operazioni tecniche che comportano molte gestioni delicate come lo smontaggio, il corretto imballaggio, l'ispezione e la messa in funzione delle nostre macchine prima del trasporto con tempi e perdite di lavoro minimi. Per quanto riguarda i rapporti con i clienti, prendiamo tutte le precauzioni del caso per quanto riguarda i tempi di consegna. Come abbiamo sempre dichiarato, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità in ogni circostanza.

Continuiamo a ottimizzare i nostri processi aziendali con il nostro principio "muoviti, viaggia, analizza e completa sul posto", che chiamiamo "Motad". Inoltre, rivediamo e miglioriamo le nostre strategie ogni settimana, allineando il nostro lavoro OKR (Obiettivi e Risultati Chiave) con i nostri obiettivi strategici. Grazie alle strategie sviluppate in anticipo, siamo diventati più resistenti alle possibili fluttuazioni e contrazioni dell'economia globale. Siamo pronti ad affrontare tutte le sfide e siamo fiduciosi di raggiungere il nostro obiettivo di crescita.

Negli ultimi due trimestri del 2023, speriamo di continuare a crescere e sostenere il nostro successo con un volume crescente. Vorrei ringraziare i nostri stimati compagni, i nostri clienti e tutti i miei collaboratori, e augurare a tutti noi un anno pieno di successi.

HAKKI GÖZLÜKLÜ

CEO



HAUS

Come Possiamo Aiutarti?


#BECAUSEWECARE







Uffici Vendita e Rete di Servizio HAUS
Fornisce a tutti i clienti il servizio di massima qualità con la tecnologia più aggiornata nelle sedi di rivenditori autorizzati e servizi situati in tutta la Turchia e in tutto il mondo.


750+
Dipendenti
100000
Area di Produzione
70
Paesi


VISUALIZZA TUTTI I RIVENDITORI E GLI UFFICI