Home Blog DECANTER E SEPARATORI DELLA SERIE I DI HAUS NEL PROCESSO DI RENDERING NEL REGNO UNITO
#BECAUSEWECARE

DECANTER E SEPARATORI DELLA SERIE I DI HAUS NEL PROCESSO DI RENDERING NEL REGNO UNITO

I sottoprodotti animali non commestibili, in particolare il sego, hanno un ruolo importante nella produzione di energia sostenibile/biodiesel. L'aumento dei prezzi dei prodotti alimentari ha aumentato il valore commerciale dei sottoprodotti non commestibili, in quanto possono essere riciclati.

Il rendering è un settore in crescita e in evoluzione. I processi di rendering hanno assunto importanza per rispondere ai criteri di sostenibilità e di rispetto dell'ambiente ispirando le scelte economiche mondiali i, e i processi esistenti si sono adattati per operare nel rispetto della natura, sia nella separazione a secco che in umido massimizzando il profitto attraverso la seconda lavorazione.

I decanter HAUS della Serie I sono dotati del sistema CIP, adatti all'uso nei processi di prodotti commestibili in due modalità, a secco e a umido. Su richiesta, possono essere fornite anche attrezzature conformi ai requisiti alimentari e igienici. Soprattutto nei processi di trasformazione a umido, grazie alle nostre macchine adatte alla seconda estrazione, è possibile ottenere un recupero extra di olio e, di conseguenza, un prodotto finale ad alto contenuto proteico. Inoltre, grazie alla compatibilità con il sistema Scada, è possibile ottimizzare i tempi e controllare i dati con un unico tablet. Inoltre, le nostre macchine altamente tecnologiche sono in grado di effettuare un'ottimizzazione automatica regolando la velocità adattandosi così alle differenti condizioni di processo.

Nell'impianto di rendering situato nello Yorkshire, nel Regno Unito, forniamo prestazioni elevate in 3 diverse applicazioni: farina di sangue, farina di ossa e sego. A differenza del sistema turco, i macelli della regione operano come imprese indipendenti e le aziende che trattano separatamente questi rifiuti operano come imprese separate. Il fatto che HAUS possieda tutte le apparecchiature di centrifugazione per la lavorazione dei sottoprodotti di origine animale nello stabilimento in cui abbiamo il maggior numero di macchine in un'unica azienda a livello locale e globale è una forte prova della fiducia nella nostra capacità ingegneristica e nel nostro marchio da parte di importanti attori globali del settore.

Serviamo con la nostra serie DDI nei processi di farina d'ossa e di farina di sangue. Soprattutto nel processo di produzione di farina d'ossa, abbiamo 2 modelli 3542.

Nel processo dell'olio di sego (Tallow Oil - Fat Greaves), offriamo prestazioni con le nostre 4 macchine. La 4742 e la IBA 680 consentono di separare le fasi oleose da quelle solide. Eseguiamo anche una seconda estrazione con il separatore 4042 + IBA540. In questo modo, ci assicuriamo che il prodotto finale sia ricco di proteine con il recupero di grassi extra di cui sopra.

Proprio come nei nostri processi di lavorazione dell'olio d'oliva, il recupero dell'olio extra nel processo del sego è un fattore rilevante che influisce direttamente e aumenta i profitti operativi. Garantiamo un uso duraturo con opzioni speciali di resistenza all'usura per processi altamente abrasivi.

Essere in gioco con gli attori più forti d'Europa nell'industria del rendering, che è destinata a diventare uno dei settori più importanti del futuro, è una questione di orgoglio aziendale. Per essere sempre più presenti e competitivi a livello globale in questo settore, abbiamo implementato nostro team R&S, in linea con il nostro principio di rispetto per la natura e con il nostro approccio che sostiene l'innovazione, e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito.




HAUS

Come Possiamo Aiutarti?


#BECAUSEWECARE







Uffici Vendita e Rete di Servizio HAUS
Fornisce a tutti i clienti il servizio di massima qualità con la tecnologia più aggiornata nelle sedi di rivenditori autorizzati e servizi situati in tutta la Turchia e in tutto il mondo.


750+
Dipendenti
100000
Area di Produzione
70
Paesi


VISUALIZZA TUTTI I RIVENDITORI E GLI UFFICI