Luogo: Paesi Bassi
Applicazione: disidratazione fanghi MBR
Macchine operatrici: DDE3542 & DDE2342
Intervistato: Jeroen van den Beld
Intervistatore: Sander van Hattem
Potresti presentare te stesso e la tua azienda?
Mi chiamo Jeroen van den Beld, fondatore e CEO di Septo Biotechniek BV. Septo è dedicato alla progettazione e fornitura di trattamento biologico delle acque reflue in combinazione con la filtrazione a membrana. Un cosiddetto bioreattore a membrana o MBR. Lo facciamo per varie società industriali di medie dimensioni principalmente nei Paesi Bassi.
Come hai conosciuto HAUS?
Ero già in contatto con le persone di HAUS mentre lavoravano per un altro fornitore, ma abbiamo perso il contatto. Quando stavo rilevando e ottimizzando un sistema a membrana della concorrenza presso uno dei miei clienti sono stato reintrodotto con loro perché mi sono piaciute le caratteristiche tecniche della macchina e la professionalità dei datori di lavoro e abbiamo avviato un progetto insieme.
Dove e per quale scopo viene utilizzato HAUS nella vostra azienda?
Sander van Hattem I fanghi in eccesso provenienti dai nostri sistemi MBR devono essere disidratati per ridurre i costi di trasporto e ulteriori trattamenti. Per ottenere ciò utilizziamo decanter HAUS per la disidratazione dei fanghi. A seconda delle dimensioni dell'impianto e della natura dei loro prodotti, progettiamo la nostra installazione MBR, scegliamo la dimensione della centrifuga decanter in collaborazione con le persone in HAUS.
Perché HAUS? Quali sono i vantaggi con HAUS?
HAUS è un'azienda molto flessibile e ha quasi tutti i pezzi di ricambio cruciali in magazzino, quindi in caso di guasto siamo prontamente assistiti. Inoltre le persone sanno di cosa parlano e ci assistono nella fase di ideazione di un progetto con consigli e potenziali soluzioni alternative.



