
Era l’ottobre del 2010 alla fiera IFAT in Germania quando abbiamo incontrato per la prima volta il signor Hakkı GÖZLÜKLÜ. Nel 2011 ci ha comunicato i suoi piani per avviare un'operazione in Europa ed è stato il primo trimestre del 2012 che abbiamo fondato la nostra azienda HAUS Europe BV a Ridderkerk, Paesi Bassi.
Uno stabilimento di 90 mq di uffici e 300 mq di officina. Completamente vuoto all'inizio e, mentre la famiglia e gli amici si chiedevano a cosa servisse tutto questo spazio e con solo due impiegati, abbiamo iniziato ...
Gli anni che seguirono furono usati per creare i nostri primi successi, vendere le nostre prime macchine, assumere i nostri primi dipendenti, acquistare il nostro primo furgone di servizio, costruire la nostra prima unità dimostrativa, nominare il nostro primo agente all'estero e partecipare a fiere.
Dopo 8 anni,10 dipendenti, 5 furgoni di assistenza e venduto oltre 250 macchine, i nostri uffici e il nostro magazzino sono diventati troppo piccoli e abbiamo dovuto fare un passo avanti. In realtà prima di quanto avevamo pianificato.
Flessibili come sempre e in stretta collaborazione con la famiglia HAUS, abbiamo deciso di trasferirci in un nuovo spazio e abbiamo pianificato le nostre attività di ricostruzione e spostamento durante COVID-19 nell'estate del 2020.
Dal primo agosto 2020 il logo HAUS viene presentato nella parte anteriore del nostro nuovo edificio. Un segno del nostro successo e portato con orgoglio, essere parte della famiglia HAUS con fantastici colleghi, agenti, clienti, amici e collaborazioni in tutto il mondo. Tuttavia, ci rendiamo conto che tutti i nostri risultati sono stati possibili grazie alla fiducia e alla fede dei nostri agenti e clienti rispettati, per i quali siamo molto grati.
Insieme a loro e al nostro team mondiale, siamo entusiasti di estendere i nostri successi e di contribuire a un mondo migliore .



