HAUS, con sede ad Aydın, in Turchia, continua a crescere per rispondere ai bisogni dei suoi clienti. Mentre in tutto il mondo gli investimenti sono rallentati se non addirittura interrotti nel 2020 a causa della pandemia, HAUS ha continuato a fare investimenti. In quest’ottica abbiamo aperto la nostra nuova filiale nel sud della Turchia, ad Adana facendo così un passo importante per entrare in contatto con i nostri Clienti che aumentano di numero ogni giorno in modo semplice e costante, per rafforzare la fidelizzazione del Cliente e garantire la continuità e l'incremento delle nostre attività commerciali.

Adana si trova in un territorio di forte sviluppo dell’industria manifatturiera industriale,lattiero-casearia, impianti di trattamento, oltre agli impianti di estrazione dell’olio.La distribuzione geografica dei nostri Clienti, le opportunità logistiche che la città offre e la possibilità di trovare personale qualificato da impiegare ne hanno determinato la scelta. Stabilendo una filiale nella regione, abbiamo colto l'opportunità di essere più vicini ai nostri clienti nella regione e di fornire una risposta più rapida alle richieste di servizio diminuendo così i tempi di intervento.

Lo stock di pezzi di ricambio viene mantenuto in rapporto con il parco macchine della regione e le consegne dei pezzi possono essere completate in brevissimo tempo in linea con le richieste dei nostri clienti nel nostro magazzino nella filiale di Adana che ha iniziato le sue operazioni nel febbraio 2020.Azzerando i tempi morti causati dal trasporto la soddisfazione del cliente è aumentata in modo significativo. Visitiamo i nostri clienti nella regione e cerchiamo di rispondere alle loro richieste ed esigenze. Abbiamo adottato il principio di espandere la nostra rete di servizi nella regione e di aumentare la qualità del nostro servizio nella convinzione che "un'azienda senza servizio non può avere una vita commerciale". Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra che si sono adoperati per la creazione della filiale di Adana. Auguro a tutti buona fortuna pensando che porteremo un nuovo respiro, una nuova emozione alla regione come HAUS ".



