A febbraio abbiamo vissuto una catastrofe che ha ferito profondamente tutti noi. Migliaia di nostri cittadini hanno perso la vita nei terremoti di Kahramanmaraş che hanno colpito 11 province. Dopo il terremoto, che ha causato anche più di 38 mila scosse di assestamento, è iniziata una grande mobilitazione in tutto il Paese. In un periodo di grande bisogno di tutto, dall'alloggio al cibo, dall'igiene ai vestiti, noi, sia individualmente dai nostri dipendenti che a nome della nostra azienda, abbiamo seguito meticolosamente ogni regione bisognosa e ogni cittadino di cui potevamo sentire la voce, e abbiamo fornito il sostegno che potevamo.
Dal primo giorno, abbiamo fornito il nostro supporto con più di 10 container con servizi igienici e cucine, il nostro camion mobile per il cibo dove prepariamo 3 pasti con una capacità giornaliera di oltre 2000 persone, le nostre tende antisismiche, il nostro veicolo mobile per la rimozione delle macerie completamente attrezzato. Dopo il terremoto, abbiamo iniziato rapidamente a preparare 100 container igienici da 2 cabine, che abbiamo completato e spedito. Oltre a tutto questo, abbiamo donato un totale di 400.000TL a varie associazioni. Attualmente, 24 WC portatili sono in servizio attivo nelle zone terremotate.
Come HAUS, continueremo a fornire il supporto possibile per curare insieme le ferite di questo terribile disastro. Il nostro desiderio più grande è quello di poter raggiungere tutti i cittadini colpiti e aiutarli a sentirsi un po' meglio.



