
La HAUS per rispondere alle nuove esigenze nate con il progressivo sviluppo della società e per affrontare al meglio la realizzazione dell’obbiettivo di diventare uno dei più importanti produttori mondiali di centrifughe industriali, ha deciso di costruire un nuovo Stabilimento di Produzione.
Lo stabilimento, realizzato con moderne strutture in acciaio per un totale di 4.268 tonnellate sarà ubicato nella nuova zona industriale di Aydin e ultimato entro il 2023. Si svilupperà su una superficie di 68.000 mq su un area totale di 100.000 mq. Appunto 14 campi di calcio. Ma poiché non solo gli spazi rendono grande un Impresa, il nuovo stabilimento HAUS sarà realizzato secondo quelli che sono i moderni criteri di funzionalità e design.

Un corpo industriale all’insegna delle più avanzate strumentazioni tecnologiche e digitali dell’industria 4.0 e allo stesso tempo un luogo dove lavorare in bellezza e ricerca per offrire sempre il miglior servizio da Aydin in tutto il mondo perché il motto della HAUS è #BECAUSEWECARE.



