Nell'ambito delle sue attività di marketing, HAUS sta intraprendendo iniziative aziendali per raggiungere il suo obiettivo nel mercato e nei settori di destinazione. Ha incrementato la sua rete di assistenza e vendita con agenzie di vendita e manutenzione a supporto delle nuove società stabilite in Tunisia, Marocco, Italia e Spagna in funzione del suo obiettivo di espandere la sua esistenza globale.

SPAGNA
Comunicazione: [email protected]
La Spagna è di gran lunga il più grande produttore mondiale di olio d'oliva. Nella sua leadership in questo senso, ha giocato un ruolo anche la differenziazione dei metodi di produzione da altri paesi. La produzione in Spagna viene svolta principalmente in strutture ad alta capacità attraverso cooperative. Naturalmente, è uno dei maggiori acquirenti del mondo nel mercato dei ""macchinari e impianti per la produzione di olio d'oliva"". La regione dell'Andalusia è uno dei centri di produzione di olio d'oliva più famosi al mondo. Pertanto, abbiamo creato una nuova agenzia di vendita in Andalusia. Di conseguenza, abbiamo rafforzato la nostra presenza di vendita e manutenzione in Andalusia. La nostra organizzazione totale in Spagna vanta tre centri distribuiti sul territorio.
ITALIA
Comunicazione: [email protected]
Oltre ad operare in Italia attraverso la propria azienda da molti anni, HAUS negli ultimi anni ha fornito assistenza ai propri Clienti in servizio, manutenzione, ricambi, assemblaggio ecc. In diversi edifici dislocati su una vasta area a Mottola - Taranto.Essendo l’Italia tra i più importanti centri al mondo per la produzione di macchine per l’estrazione dell'olio d'oliva, HAUS è stata molto orgogliosa di aver raggiunto questo successo; ma non ci siamo fermati e abbiamo deciso di continuare. Dal 1 ° dicembre 2020 è stato avviato il nuovo stabilimento produttivo a Gioia del Colle - Bari e sono state ottenute le autorizzazioni operative a partire dal 1 ° gennaio 2021 con nuove assunzioni di personale. Inoltre abbiamo una nuova unità di supporto commerciale in Sicilia, altro centro di produzione di olio d'oliva con una superficie di 27mila chilometri quadrati. Sappiamo così che siamo fra i produttori di macchine maggiormente preferiti in Italia proprio dove si producono gli oli d'oliva più conosciuti e costosi.
TUNISIA
Comunicazione: [email protected]
La Tunisia è l'economia più diversificata della regione e uno dei paesi con i più alti standard di vita dei continenti. L'olivicoltura e l'olio d'oliva sono i principali prodotti agricoli del paese. Tra i principali produttori di olio d'oliva e maggiori esportatori del mondo, la Tunisia ha circa 1.400 frantoi di olio d'oliva, 760 dei quali sono moderni stabilimenti di produzione di olio d'oliva a sistema continuo. Nel paese che precede la Turchia con la sua produzione di olio d'oliva per 225 migliaia di tonnellate in media all'anno (il 75% della produzione viene esportata), non esiste alcuna produzione di macchine per l'olio d'oliva. Essendo la Tenia uno dei principali mercati mondiali dell’olio di oliva abbiamo voluto fornire supporto attraverso due società che abbiamo fondato per soddisfare l'intensa domanda e esigenza di servizio che esiste da anni. Grazie a queste aziende che si concentreranno separatamente sul servizio e sulle vendite, è mirato che le attività tunisine di HAUS raggiungano un livello perfetto. La nostra azienda tunisina è stata fondata dentro e intorno alla città di Sfax, dove si concentra il 61% della produzione di olio d'oliva nella regione. Sulla base del fatto che il divario causato in questa geografia in cui i produttori di macchinari occidentali stanno perdendo sangue viene colmato dai produttori di macchinari turchi, anche la struttura organizzativa e la presenza del personale di HAUS Tunisia stanno aumentando.
MAROCCO
Comunicazione: 00212631342856, 00212661904959 [email protected]
Il Marocco che ospita le città più affascinanti della geografia mediterranea ha una tradizione olivicola e olearia profondamente radicata. Il Marocco che è in prima linea con la sua produzione di olio d'oliva per 140 mila tonnellate in media all'anno e 5 mila laboratori di produzione di olio d'oliva di varie dimensioni è il 6 ° più grande produttore di olio d'oliva del mondo. HAUS ha stabilito la propria azienda in Marocco per fornire un livello più elevato di servizi di assistenza e manutenzione alle macchine che vende da anni in questo paese e per migliorare la propria capacità di vendita. In questo modo, HAUS ha rafforzato la sua forza grazie al suo team di vendita permanente, oltre agli investimenti per la soddisfazione del cliente come la consegna rapida dei pezzi di ricambio necessari dalle proprie scorte al cliente. Con la sua posizione a Rabat, città del Marocco e che si trova ad una distanza uguale ai campi di ulivo, HAUS Morocco fornisce servizi in una nuova struttura aziendale ma con il suo personale e personale di gestione ben consolidati ed esperti.



